Adiconsum, in qualità di Associazione dei consumatori riconosciuta dalla legge, offre assistenza ad ogni singolo consumatore i cui diritti siano stati violati.
Ti sei imbattuto in una pratica commerciale scorretta, in una truffa o raggiro?
- Hai ricevuto una multa che ritieni ingiusta?
- Hai firmato un contratto, ma ti sei pentito?
- Hai acquistato un prodotto, ma non l’hai mai ricevuto?
- La tua bolletta della luce/gas presenta consumi anomali?
- Ti sei ritrovato cliente di un gestore telefonico senza aver mai dato il consenso?
Queste sono solo alcune delle vicissitudini di cui il consumatore può rimanere vittima, al quale possiamo offrire il nostro aiuto per la risoluzione del disagio subito.
Contatta una delle nostre sedi provinciali per fissare un appuntamento. La prima consulenza è gratuita. I nostri operatori specializzati sono a disposizione per assisterti e consigliarti sulla modalità migliore per fare valere i tuoi diritti.
Per le sedi territoriali, cerca nel menù del sito oppure compila il form nella sezione contatti